Vai al contenuto principale

Bando Mobilità internazionale nell’ambito di accordi universitari (Unito) - Contributo finanziario

Pubblicato: Lunedì 11 giugno 2018

OGGETTO:  Bando Mobilità internazionale nell'ambito di accordi universitari, recentemente pubblicato sul portale di Ateneo al link https://www.unito.it/internazionalita/studiare-e-lavorare-allestero/programmi-studenti-e-laureati/mobilita 

 Vi informiamo che l'Ateneo offre un contributo finanziario agli studenti che abbiano svolto o stiano svolgendo una mobilità internazionale tramite un accordo di cooperazione finalizzata all'ottenimento di CFU in carriera, utili al conseguimento del titolo, nel periodo compreso tra il 01/10/2017 ed il 30/09/2018.

 Si dovrà presentare in candidatura un Learning Agreement (qui allegato) leggermente diverso da quello utilizzato per mobilità Erasmus, ma con le stesse finalità. E' possibile chiedere la firma del learning agreement anche adesso, a mobilità già svolta, qualora il programma di scambio non prevedesse la redazione di un documento simile prima della partenza. 

 Per le mobilità effettuate/da effettuare in Cina e in Argentina ci si potrà  rivolgere rispettivamente al prof. Andornino e al prof. Finizio, responsabili scientifici degli accordi.

  Per informazioni in merito alla composizione del contributo e alla sua erogazione è possibile scrivere a internationalexchange@unito.it

Ultimo aggiornamento: 11/06/2018 08:15
Non cliccare qui!