Vai al contenuto principale

Torino-Rabat: presentazione nuovo bando 9 maggio 2016 ore 14, aula D2 CLE

Pubblicato: Lunedì 25 aprile 2016 da Irene Bono

Lunedì 9 maggio 2016 alle 14 (aula D2 del CLE) i responsabili scientifici e gli studenti della seconda edizione del percorso magistrale Torino-Rabat in “Analisi comparata delle società mediterranee” incontreranno gli studenti interessati a candidarsi al programma, in occasione del lancio del bando di selezione per l’AA 2016-17. Il percorso è aperto ogni anno a 10 studenti in possesso di laurea triennale (entro la sessione di settembre),
intenzionati a iscriversi ai corsi di laurea magistrali UNITO di “Scienze internazionali”, “Comunicazione pubblica e politica”, “Antropologia culturale ed etnologia”, e a 10 studenti iscritti al Master in “Analyse comparée des sociétés méditerranéennes” della Facoltà di Governance, Economia e Scienze Sociali dell’Université Mohamed VI Polytechnique di Rabat (UM6P). Al termine del percorso gli studenti otterranno un doppio diploma.
Lo scambio internazionale è beneficiario del programma Erasmus + Partner Countries (azione KA1, 2015‐17) che prevede borse di mobilità per gli studenti e per il personale docente e amministrativo coinvolti.

Per informazioni e manifestazioni di interesse scrivere a: irene.bono@unito.it

Ultimo aggiornamento: 30/11/2023 10:48
Non cliccare qui!