Sei in: Home > Avvisi e news > IDONEITA' LINGUISTICA COMUNICAZIONE INTERCULTURALE DM 509/99

IDONEITA' LINGUISTICA COMUNICAZIONE INTERCULTURALE DM 509/99

La prova di lingua denominata “Idoneità linguistica Comunicazione interculturale” (codice LF419), riservata esclusivamente agli studenti iscritti secondo il DM 509/99, deve essere sostenuta prima della prova finale. 
L’acquisizione dei 5 cfu (senza votazione) può avvenire mediante lo studio di un modulo di lingua moderna o antica, concordando con il docente un programma relativo all’argomento della tesi, o mediante altre forme di attività linguistica (anche extra-universitaria) sotto il controllo e la responsabilità del docente relatore della tesi. Con la nuova modalità di prenotazione e registrazione degli esami, non sarà più possibile utilizzare lo statino, pertanto sarà necessario procedere alla registrazione cartacea, così come di seguito riportato:

Lo studente dovrà:

  1. scaricare il modulo di riconoscimento delle “Altre Attività” presente sul sito della didattica, nella pagina del corso di laurea,

http://www.didattica-cps.unito.it/do/documenti.pl/Show?_id=aw90

  1. provvedere alla compilazione del modulo (in “Altro” inserire: Idoneità linguistica)
  2. allegare la dichiarazione del docente, che attesta il superamento della prova. (il docente può scaricare il modulo dall'AREA RISERVATA, accedendo con le proprie credenziali SCU - http://www.didattica-cps.unito.it/do/home.pl 

La documentazione deve essere consegnata all’ufficio corsi di studio del Dipartimento di Culture, politica e società, all’attenzione della signora Piera Perona, Campus Luigi Einaudi, Palazzina D 1, I piano, stanza 16 (e-mail: piera.perona@unito.it; tel. 0116704161)

Tipologia: In primo piano
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 07/09/2017 12:01
Campusnet Unito
Non cliccare qui!