Cerca
Sei in: Home > Toindia

  • Italiano
  • English

toindia_logo.bmpSUMMER SCHOOL

"POLITICS, DEVELOPMENT AND SOCIAL CHANGE IN CONTEMPORARY INDIA"

III EDIZIONE

Coordinatore scientifico Dott.ssa Matilde Adduci - matilde.adduci@unito.it 

 

In risposta al crescente interesse sul tema dell'India nell'età della globalizzazione, il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell'Università di Torino è lieto di annunciare la terza edizione della Scuola estiva TOIndia “Politics, Development and Social Change in Contemporary India”.

Grazie all'approccio interdisciplinare, la Scuola rappresenta per gli studenti una straordinaria opportunità per esplorare questioni politiche, sociali ed economiche che hanno valenza cruciale nell'India contemporanea. Nel corso delle lezioni, gli studenti saranno stimolati ad avvicinarsi criticamente a importanti dinamiche di mutamento e continuità sociale che si dispiegano nell’India di oggi.

La Scuola estiva si svolge da lunedì 3 luglio a venerdì 7 luglio 2017. Gli insegnamenti sono in lingua inglese e la partecipazione è aperta a studenti e professionisti che vogliano ampliare la loro conoscenza dell’India contemporanea.

La Scuola è animata da docenti altamente riconosciuti a livello internazionale. Il programma dettagliato e aggiornato è a disposizione sul sito.

Sono disponibili 10 borse di studio per gli studenti fuori-sede. È possibile inviare le domande di iscrizione dal 6 Marzo al 30 Maggio. Scoprite sul sito come partecipare! 

Sito: http://www.to-asia.it/to-india/
Facebook: https://www.facebook.com/TOIndia.unito/
Email: toindia.to@gmail.com

 

Ultimo aggiornamento: 16/03/2017 14:47
Campusnet Unito   |   Versione Mobile
Non cliccare qui!