Scadenze amministrative

• Benvenuto Matricole e Benvenuto ai Corsi Magistrali
  • Saloni di Orientamento
  • Corsi di Laurea Magistrali

La Scuola apre le porte delle proprie strutture per accogliere professori delle Scuole Secondarie, studenti e genitori dei futuri iscritti all'Università degli Studi di Torino. Durante il pomeriggio di eventi, in programma a maggio, è possibile assistere ad alcune lezioni presso le aule del CLE e della Palazzina Einaudi, incontrare studenti iscritti alla Scuola, docenti universitari e il personale addetto ai Servizi agli Studenti (Orientamento, Tutorato e Job Placement) nonchè partecipare ad un tour tra biblioteche, aule informatiche e aule studio.

L'appuntamento 2018 - per i corsi Triennali - si svolgerà il 19 aprile, dalle 14,00 in Aula Magna - Campus Luigi Einaudi - Lungo Dora Siena, 100 - Torino.

I corsi magistrali vi aspettano il 3 maggio 2018, sempre alle 14.00 in Aula Magna - Campus Luigi Einaudi - Lungo Dora Siena, 100 - Torino.

IMG_2794.JPG DSC_17361.jpg IMG_2798.JPG

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:32