Sei in: Home > Presentazione

AVVISO IMPORTANTE

In coerenza con gli orientamenti maturati presso il Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica, le Convenzioni stipulate dalla Facoltà con la Polizia di Stato e con la Guardia di finanza, hanno cessato definitivamente di produrre i propri effetti giuridici a partire dal luglio 2006. Ne consegue che:

  • Gli appartenenti alla Polizia di Stato e alla Guardia di Finanza che dall'anno accademico 2006/2007 si sono immatricolati alla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Torino, lo hanno fatto secondo le condizioni che regolano i rapporti con la generalità degli iscritti. La stessa regola vale per coloro che volessero immatricolarsi nell'anno accademico 2007/2008. 
  • Coloro i quali nel luglio 2006 erano già iscritti alla Facoltà di Scienze Politiche secondo le norme delle Convenzioni citate, hanno il diritto di concludere gli studi secondo le norme delle pregresse Convenzioni e secondo i percorsi di studio già approvati.
  • Coloro che devono sostenere la prova finale seguiranno le medesime modalità adottate fino al luglio 2006, in modo da evitare qualsiasi disparità di trattamento tra gli iscritti.

 CONTATTI

Per ogni ulteriore informazione:
sig. Vittorio Piantà 
e-mail: vittorio.pianta@unito.it
tel.: 011 6704123

 

DISPOSIZIONI

Scadenze amministrative a.a. 2015/16

Piano carriera (già carico didattico)

Adempimenti burocratici per la prova finale

Tutte le informazioni per la prova finale 

 

PROVA FINALE SECONDA SESSIONE AUTUNNALE: venerdì 4 DICEMBRE 2015 ore 10:00 - stanza 3D441, Campus Luigi Einaudi

Per iscrizioni inviare una mail al sig. Vittorio Piantà: vittorio.pianta@unito.it Si ricorda di seguire attentamente le disposizioni contenute alla voce "Adempimenti burocratici per la prova finale" in via di aggiornamento.

I documenti richiesti dovranno esssere inviati o portati in Segreteria studenti entro e non oltre il 4 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: 24/03/2016 15:14
Campusnet Unito
Non cliccare qui!