Vai al contenuto principale

Bando per l'assegnazione di collaborazioni a tempo parziale ai sensi dell'art. 11 del d.lgs. n.68 del 29/03/2012 a.a. 2021/2022 riservato a studentesse/i con competenze informatiche

Pubblicato: Mercoledì 7 luglio 2021

La presentazione della domanda è disponibile esclusivamente on-line nella MyUnito, cliccando sul menu “Collaborazione 200 h” e successivamente su “Iscrizioni”. Nella prima pagina si dovrà scegliere la propria carriera attiva e nella pagina seguente il link relativo al bando (nella sezione “Bandi nominali non ancora sottoscritti”), per poter poi cliccare su “Sottoscrizione al bando”. 

Le/Gli studentese/studenti  che si laureranno tra giugno e luglio 2021 o in attesa di formalizzare le iscrizioni alle lauree magistrali possono presentare domanda facendone richiesta al prof. Luca Console (luca.console@unito.it).  Qualora risultassero in posizione utile in graduatoria potranno svolgere le attività inerenti al bando e beneficiare della borsa di studio solo a seguito di perfezionamento dell'iscrizione. Nella domande la/il candidata7o dovrà indicare: Cognome e Nome, Luogo e data di nascita, Indirizzo email e recapito telefonico, Codice Fiscale, Titolo triennale e votazione, corso di laurea magistrale a cui intendono iscriversi.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato alle ore 12.00 del 17/09/2021.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2021 12:02
Non cliccare qui!