Vai al contenuto principale

Chiusura iscrizioni esonero di Storia e politica dell'integrazione europea

Pubblicato: Lunedì 26 ottobre 2020 da Paolo Caraffini

Alla mezzanotte del 25 ottobre, come comunicato nella mail inviata agli studenti registrati su Campusnet e/o su Moodle, si sono chiuse le iscrizioni all'esonero scritto del 28 ottobre 2020 di Storia e politica dell'integrazione europea.

Non potranno essere accolte altre eventuali richieste di iscrizione all'esonero pervenute dopo tale scadenza.

A tal riguardo il docente segnala che non risponderà via mail ad ulteriori richieste in tal senso, in quanto è già chiarito nella presente comunicazione che non saranno ammesse ulteriori richieste di iscrizione oltre la scadenza.

Segnalo, inoltre, che era stato inserito, il 20 ottobre, uno specifico avviso e che l'informazione era stata ampiamente segnalata nel corso delle lezioni, in cui avevo anticipato che avrei trasmesso la mail con il doodle, per cui gli studenti che hanno seguito le lezioni (in diretta o in differita) erano ampiamente informati.
Per sostenere l'esonero, ricordo che è necessario aver seguito le lezioni in diretta o aver visto le videoregistrazioni in differita.

Alcuni studenti, inoltre, non avevano provveduto alla registrazione né su Campusnet né su Moodle, per cui, ovviamente, non hanno ricevuto la mail. Ricordo, però, che era stato pubblicato un avviso il 21 settembre, su tutte le pagine dei corsi, in cui si comunicava l'obbligo di registrarsi alle singole pagine Moodle degli insegnamenti, per poter fruire dei materiali didattici e delle comunicazioni relative agli insegnamenti.

Ribadisco, inoltre, che l'informazione era stata ampiamente segnalata nel corso delle lezioni, in cui avevo anticipato che avrei trasmesso la mail con il doodle, per cui gli studenti avrebbero dovuto comunque tenersi informati seguendo le lezioni (in diretta o in differita).
Per sostenere l'esonero, ricordo ancora che è necessario aver seguito le lezioni in diretta o aver visto le videoregistrazioni in differita. 
Anche in questo caso, pertanto, la richiesta di iscrizione adesso, dopo la scadenza, non sarà accolta.


Nel pomeriggio di martedì 27 ottobre, verrà inviata una mail agli studenti con l'indicazione della ripartizione tra i turni, con alcune informazioni di carattere operativo sulle modalità di svolgimento della prova.

Attenzione: si raccomanda agli studenti DSA di inviare tutta la documentazione richiesta, secondo la procedura prevista, entro il 27 ottobre mattina, per avere accesso alla prova.

 

Ringrazio dell'attenzione

 

Con i più cordiali saluti,

 

Paolo Caraffini

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 10/11/2020 16:45
Location: https://www.didattica-cps.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!