Vai al contenuto principale

CORSO ORGANIZZATO DAL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016

Si avvertono gli studenti del corso di laurea in Scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro - SACOL (in particolare coloro che sono iscritti al terzo anno) che giovedì 20 novembre 2014 alle ore 18,00 avrà inizio il corso di aggiornamento e preparazione all’esame di Stato per l’esercizio della libera professione di consulente del lavoro organizzato dall’Ordine dei consulenti del lavoro di Torino.

La partecipazione da parte degli studenti di SACOL, che abbiano già sostenuto l’esame di diritto del lavoro o che abbiano già frequentato o stiano frequentando il relativo corso, a 9 lezioni (organizzate o a cui parteciperanno anche i docenti del Corso di laurea), consentirà il riconoscimento di 3 cfu, da registrare con il modulo di Registrazione  Altre attività (previo colloquio finale di verifica da parte dei docenti delegati a tal fine dal Consiglio del Corso di laurea).

Le nove lezioni (che, salvo diverse comunicazioni si terranno in via Banfo n. 42), a cui gli studenti del corso di laurea sono tenuti a essere presenti sono le seguenti:

20/11; 25/11 (presso l’aula B3 del CLE);  27/11; 4/12; 20/1; 17/3; 30/4; 21/5; 26/5.

Si consiglia di verificare di volta in volta con l’Ordine dei consulenti del lavoro l’effettiva data di svolgimento delle lezioni e il relativo argomento (per verificare che non vi siano state modifiche o slittamenti)   

Occorrerà che gli studenti firmino l’ingresso e l’uscita per attestare la frequenza.

Gli studenti che non potessero seguire due delle lezioni indicate dovranno concordare con la prof.ssa Eva Desana la frequenza ad altre lezioni (la prof.ssa Desana può essere contattata via e-mail eva.desana@unito.it o telefonicamente al n. 0112170911 o durante l’orario di ricevimento).

 Il riconoscimento di 3 cfu potrà anche essere effettuato previa frequenza a uno dei laboratori organizzati da uno dei tre dipartimenti di riferimento di Sacol, nei termini e casi concordati con la prof.ssa Desana. Per informazioni sui laboratori attivati occorre consultare i siti dei tre dipartimenti (o rivolgersi al sig. Vittorio Piantà durante il suo ricevimento).  

Nell'allegato il calendario del corso

Ultimo aggiornamento: 14/11/2014 11:25
Non cliccare qui!