Vai al contenuto pricipale

REGION EUROPE 2015

Pubblicato: Venerdì 13 novembre 2015

Sono aperte fino al 4 ottobre le iscrizioni al Programma “Region Europe. The Construction of the European Region and Its Role in the World”.

Il programma, interamente in inglese, si terrà dal 19 ottobre al 27 novembre 2015 e può essere riconosciuto per 3/6/9 cfu nell'ambito delle “Altre Attività”.
E' rivolto a studenti Erasmus e a 30 studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale di UniTo.

Region Europe offre :
- 90 ore di lezioni in forma seminariale tenuti da docenti dell'Università di Torino, delle migliori università europee e non europee, oltre che da funzionari dell'UE e esponenti della società civile;
- la visita al Parlamento Europeo e alla NATO a Bruxelles; visita al Campus delle Nazioni Unite e alla European Training Foundation a Torino; visita alle sedi del Parlamento Europeo e Commissione a Milano;
- un ambiente multiculturale: al programma parteciperanno studenti provenienti da Università extraeuropee (Cina, Russia, Filippine, Argentina e Brasile) partner del Dipartimento di Culture, Politica e Società.

Per iscriversi è necessario compilare l'application form che trovate in allegato, e inviarla al prof. Giovanni Finizio - giovanni.finizio@unito.it entro il 4 ottobre 2015.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2015 11:25
Location: https://www.didattica-cps.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!