Biennale Democrazia 2023: AI CONFINI DELLA LIBERTÀ

Dal 22 al 26 marzo torna a Torino Biennale Democrazia, con 120 eventi in presenza e più di 200 ospiti nazionali e internazionali.
Il programma è disponibile sul sito di Biennale democrazia.
L'Università di Torino si conferma tra i partner principali nella progettazione e nella realizzazione della manifestazione che vede nelle studentesse e negli studenti di scuole e università un pubblico privilegiato.
Alle studentesse e agli studenti di CPS che parteciperanno a cinque incontri saranno riconosciuti 3CFU (Altre Attività) a fronte di una relazione sui temi degli appuntamenti. La relazione – che non dovrà superare i 15.000 caratteri (spazi inclusi) – dovrà essere corredata di Nome, Cognome, n. di matricola, nome del Corso di studi e dovrà essere spedita entro il 30 giugno 2023 a Massimo Cuono (massimo.cuono@unito.it).
L’ingresso a tutti gli eventi, salvo gli spettacoli, è gratuito fino ad esaurimento posti. Si prega coloro che intendono consegnare la relazione, per vederci riconosciuti i CFU di conservare i biglietti degli eventi, che potranno essere richiesti per delle verifiche a campione.