Vai al contenuto principale

Laboratorio PMI, internazionalizzazione e figura dell’export manager

Pubblicato: Giovedì 3 ottobre 2019

Si informa gli studenti del 3° anno (e fuori corso) del corso di Laurea in Scienze Internazionali, dello Sviluppo e della Cooperazione della possibilità di iscriversi al Laboratorio PMI, internazionalizzazione e figura dell’export manager.

Il laboratorio prevede un numero massimo di 30 partecipanti. Le iscrizioni sono aperte dal 3 al 14 ottobre tramite compilazione del FORM; nel caso vi fossero più di 30 adesioni, gli studenti verranno estratti a sorte.

Il Laboratorio è una proposta formativa di Regione Piemonte - Settore Affari  Internazionali e Cooperazione Decentrata, che da anni promuove l'internazionalizzazione del sistema imprenditoriale piemontese attraverso iniziative finanziate con fondi regionali e comunitari.

Per partecipare al Laboratorio occorre aver sostenuto gli esami di economia previsti dal piano di studi (12 CFU il I anno e 9 CFU il II anno). Il Laboratorio si articolerà in 9 incontri di 4 ore ciascuno (36 ore, 6 cfu). Ogni incontro prevede una parte di docenza frontale e una di esercitazioni in aula. E’ inoltre prevista l’attivazione di 5 stage curricolari, rivolti agli studenti del terzo anno del Corso di Laurea in Scienze Internazionali, dello Sviluppo e della Cooperazione, da svolgersi presso una PMI piemontese a inizio 2020.

Per maggiori informazioni consultare il seguente LINK

Ultimo aggiornamento: 03/10/2019 12:37
Location: https://www.didattica-cps.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!