Vai al contenuto principale

ORGANIZZAZIONE LEZIONI SOCIOLOGIA DELLA DEVIANZA DA LUNEDI' 28

Pubblicato: Venerdì 25 settembre 2020 da Franco Prina

All’esito del sondaggio sull’interesse a seguire le lezioni in presenza o a distanza, risultano a oggi 93 le studentesse e gli studenti che hanno intenzione di seguire in presenza.

L’aula B1 che ci era stata assegnata ha una capienza, per il distanziamento previsto, di 72 persone.

Sulla base dei dati del sondaggio siamo riusciti a ottenere l’Aula Magna che contiene 150 persone. Di conseguenza non avremo alcun problema di capienza e possiamo consentire a tutte/i di essere presenti sempre, senza turnazione, anche con un distanziamento migliore.

È dunque possibile, anche a chi non ha risposto al sondaggio o voglia presenziare a qualche lezione, venire in aula.

Resta ferma la possibilità di seguire le lezioni in diretta a distanza collegandosi a Webex

Il link da utilizzare si trova tra gli avvisi sulla piattaforma Moodle.

Sempre sulla piattaforma Moodle saranno messe a disposizione le registrazioni delle lezioni, insieme alle informazioni e ad altro materiale.

Lunedì a lezione indicheremo meglio i criteri con cui chi segue a distanza potrà essere considerato “frequentante”, cosa che consentirà di partecipare alla prova di esonero. Preciso peraltro che non v’è nessuna differenza tra frequentanti e non frequentanti per quanto riguarda i testi da studiare indicati nel sito dell’insegnamento.

Importante: causa problemi di sovrapposizione tra iscritti ad altri anni e attuali, ho cancellato tutte le registrazioni a MOODLE. Chiedo dunque a tutte e tutti di REGISTRARSI NUOVAMENTE in modo da avere una lista corretta e attualizzata.

A lunedì

Franco Prina

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 30/09/2020 15:51
Non cliccare qui!