Vai al contenuto principale

Convegno “Tra informatica, statistica, scienze sociali ed economiche, che strada ha preso la Scienza dei Dati?”

Nell'ambito delle iniziative promosse dal Master in Analisi Dati per la Business Intelligence e Data Science dell'Università di Torino, organizzato il collaborazione con Metis ricerche e gestito dal COREP,  siamo lieti di invitarla al convegno “Tra informatica, statistica, scienze sociali ed economiche, che strada ha preso la Scienza dei Dati?” che si terrà il

 

10 di Febbraio 2020.

Università di Torino, Campus Luigi Einaudi

Lungo Dora Siena 100, Torino

In allegato la locandina con l’elenco degli interventi previsti.
La partecipazione è gratuita.

Per registrarsi al convegno può cliccare il seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-che-strada-ha-preso-la-scienza-dei-dati-88816866639 

 
Il Master Analisi Dati per la Business Intelligence e Data Science,  è alla VIII edizione (http://www.masteradabi.it/). Tutti gli studenti hanno tratto vantaggio dall’aver seguito i corsi, o perché hanno trovato o cambiato lavoro, o perché hanno potuto migliorare la propria posizione lavorativa all’interno della loro azienda. Le imprese hanno potuto giovarsi di nuove risorse per le loro attività in ambito Business Intelligence.

La scienza dei dati si è evoluta automatizzando progressivamente le procedure di analisi. Nel nuovo millennio, con la necessità di gestire masse sempre più grandi di dati, l‘avvento degli strumenti open source e la spinta degli informatici, c’è stato un ulteriore impulso verso il miglioramento e lo sviluppo delle tecniche di Machine Learning e l’Intelligenza Artificiale. Cosa succederà adesso?

A tal proposito Le saremmo grati se volesse dedicare 5 minuti del suo tempo alla compilazione del questionario che le proponiamo.

Per partecipare all'indagine basta cliccare il seguente link:
http://www.metis-ricerche.it/quest/index.php?lang=it&sid=96882&token=pw6s8r2ubkatfd4

 

Allegati

Ultimo aggiornamento: 21/01/2020 09:44
Non cliccare qui!