Vai al contenuto pricipale

L'Ufficio Tirocinio del Corso di Laurea in Servizio Sociale (CLaSS) nasce formalmente nel 2000 - anno in cui è stato istituito il CdL in Servizio sociale dell'Università degli Studi di Torino - ma la sua attività si inserisce in un continuum con la storica attenzione che da sempre è stata riservata al tirocinio nella formazione al Servizio sociale (prima all'interno delle Scuole per Assistenti Sociali di Torino, poi con il Diploma Universitario per Assistenti Sociali dell'Università di Torino).

L'Ufficio è una struttura specifica e dedicata alla programmazione, organizzazione, gestione e valutazione del tirocinio curriculare obbligatorio professionalizzante previsto dalla classe di laurea triennale L-39 in Servizio sociale. Nello svolgimento della sua attività si avvale della collaborazione di Assistenti sociali esperti che a diverso titolo (docenti, tutor organizzativi e di tirocinio, conduttori di gruppo, ecc.) contribuiscono alla realizzazione del modello formativo di tirocinio proposto dal CLaSS Unito.

Tutti i collaboratori dell’Ufficio sono a disposizione degli studenti e degli AS referenti/supervisori mediante i seguenti contatti: 

Mail: tirocinioclass.dcps@unito.it
Tel. 011-670.5592
Fax 011-670.4874
Facebook: www.facebook.com/UfficioTirocinio

 

Responsabile

Prof.ssa Marilena Dellavalle

marilena.dellavalle@unito.it

Riceve negli orari di ricevimento pubblicati sulla pagina del docente

Coordinatore del T2

Dott.ssa Patriza Cola

patrizia.cola@unito.it

Riceve su appuntamento da concordare via mail

Coordinatore del T1 e gestione dell'Ufficio

Dott. Gaspare Musso

tirocinioclass.dcps@unito.it

Riceve negli orari di apertura dell'Ufficio o su appuntamento

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:32
Non cliccare qui!