Vai al contenuto principale
Primo Tirocinio N.O. 2018
Istruzioni Progetto Formativo

 

Per i tirocinanti che svolgeranno il Primo Tirocinio 2018 è obbligatorio provvedere alla lettura e alla compilazione del progetto formativo, senza la consegna del quale il tirocinio non può avviarsi.

Il progetto formativo é il documento che consente di regolarizzare ai fini assicurativi la posizione dello studente in tirocinio ai sensi della normativa vigente.
Il Tirocinante deve scaricare il modulo, stamparlo, compilarlo seguendo le istruzioni sotto riportate e consegnarlo negli orari di apertura dell'Ufficio Tirocinio.
 
Il tirocinante dovrà:
1. stampare e compilare il modulo insieme al proprio referente riportando i propri dati, quelli del referente e del soggetto ospitante (ogni file contiene 3 copie);
2. sottoscrivere e far sottoscrivere le tre copie al proprio referente;
3. consegnarlo all'Ufficio tirocinio per la firma (a partire dall'incontro di avvio, ma nel più breve tempo possibile considerato che non potrà iniziare il tirocinio altrimenti)
4. una volta che l'Ufficio avrà sottoscritto e registrato il progetto, lo studente dovrà ritire due copie, una per sè e una da riconsegnare all'Ente ospitante (le copie verranno date  ai tutor che le consegneranno durante gli incontri con i tirocinanti).

Il tirocinio potrà avviarsi a partire dal 28 marzo  e comunque non prima della consegna del progetto formativo all'Ufficio. Il tirocinio avrà inizio dal momento in cui lo studente consegnerà all'Ufficio tirocinio le copie del progetto formativo regolarmente compilate.
 
N.B. i riferimenti dei tutor (tel/mail) sono presenti sul sito. Si pregano i tirocinanti di riportarli nei proprio progetti formativi.
 
Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:32
Non cliccare qui!