- Oggetto:
- Oggetto:
LABORATORIO DI MARKETING DIGITALE (NON ATTIVO 2021/22)
- Oggetto:
DIGITAL MARKETING LAB
- Oggetto:
Anno accademico 2021/2022
- Codice dell'attività didattica
- CPS0713
- Docente
- Francesco Gavello (Titolare dell'insegnamento)
- Corso di studi
- Corso di laurea magistrale in Comunicazione, ICT e media (Classe LM-59)
- Anno
- 1° anno 2° anno
- Periodo didattico
- Da definire
- Tipologia
- Altre attività
- Crediti/Valenza
- 3
- SSD dell'attività didattica
- NN/00 - nessun settore scientifico
- Modalità di erogazione
- Tradizionale
- Lingua di insegnamento
- Italiano
- Modalità di frequenza
- Obbligatoria
- Tipologia d'esame
- Scritto ed orale
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Obiettivi formativi
Il laboratorio non è più attivo nell'a.a. 2021-22 e non è più possibile inserirlo nel piano carriera.
- Oggetto:
Risultati dell'apprendimento attesi
Il laboratorio non è più attivo nell'a.a. 2021-22 e non è più possibile inserirlo nel piano carriera.
- Oggetto:
Modalità di insegnamento
Il laboratorio non è più attivo nell'a.a. 2021-22 e non è più possibile inserirlo nel piano carriera.
- Oggetto:
Modalità di verifica dell'apprendimento
Il laboratorio non è più attivo nell'a.a. 2021-22 e non è più possibile inserirlo nel piano carriera.
- Oggetto:
Programma
Il laboratorio non è più attivo nell'a.a. 2021-22 e non è più possibile inserirlo nel piano carriera.
Testi consigliati e bibliografia
- Titolo:
- Il laboratorio non è più attivo nell'a.a. 2021-22 e non è più possibile inserirlo nel piano carriera.
- Obbligatorio:
- No
- Oggetto:
.
- Oggetto: