Vai al contenuto pricipale

Laboratorio "Accompagnamento internazionale d'impresa nell'ambito dei programmi dell'Unione Europea"

Pubblicato: Venerdì 16 novembre 2018

La Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con il cds magistrale in Scienze internazionali, propone la seconda edizione (a.a. 2018/19) del Laboratorio di Accompagnamento internazionale d'impresa nell'ambito dei programmi dell'Unione Europea

L'obiettivo del Laboratorio è quello di fornire una conoscenza dei principali strumenti messi in atto dalla UE per favorire la cooperazione transfrontaliera tra imprese e per supportare le PMI europee nella loro opera di internazionalizzazione, con particolare riguardo ai Paesi terzi. 

Agli incontri sarà inoltre presente il dott. Giovanni Pischedda, il Responsabile del Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione della Camera di Commercio di Torino.

Il laboratorio è rivolto a studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Internazionali. Posti aggiuntivi saranno destinati a studenti del terzo anno (con priorità data agli studenti in corso) del cds triennale in Scienze internazionali, dello sviluppo e della cooperazione.

Gli incontri si terranno nel secondo semestre e gli studenti frequentanti potranno riconoscere 6 cfu in Altre attività.

Per maggiori informazioni sul programma del laboratorio, le modalità di iscrizione e i prerequisiti, vi invitiamo a consultare il programma pubblicato e a partecipare all'incontro di presentazione del Laboratorio che si terrà alle ore 14.30 del 22 novembre 2018 in aula 5 della Palazzina Einaudi

Ultimo aggiornamento: 20/11/2018 10:38
Location: https://www.didattica-cps.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!