Vai al contenuto principale

PER GLI STUDENTI E LE STUDENTESSE INTERESSAT* AL LABORATORIO DI TRASFORMAZIONI ... NEL MEDITERRANEO

Pubblicato: Martedì 3 dicembre 2019 da Simona Taliani

Gentili studentesse e studenti

sono numerosi tra voi che mi scrivono in queste settimane e che immagino si siano rivolti anche alla professoressa Di Peri.

Qui di seguito vi spiego come procedere per l'iscrizione al Laboratorio quest'anno. Dovete inviare, contestualmente a me e alla Prof.ssa Di Peri, una email con vostro CV e una descrizione delle motivazioni che vi spingono a scegliere questo laboratorio. La selezione delle persone che potranno partecipare non verrà più fatta in automatico, rispetto al 'tempo' di iscrizione, ma alla coerenza con il proprio percorso, all'andamento complessivo degli esami, all'interesse che avete per il tema 'Mediterraneo' anche in vista di una tesi...

Vi prego quindi di seguire queste indicazioni perché nostra esigenza è creare una classe motivata e interessata a seguire il Laboratorio, anche al fine di renderlo tale [e non una integrazioni a lezioni sempre frontali].

Attendo quindi da chi è interessat* un suo CV e una lettera o email di motivazioni. Per qualunque informazioni necessaria non esitate a chiedermi. 

L'iscrizione finale avverrà a gennaio, previa comunicazione mia o della Prof.ssa Di Peri che il vostro CV è stato ritenuto idoneo e coerente con il Laboratorio. Vi indicheremo noi le modalità per proseguire e finalizzare l'iscrizione.

Le lezioni inizieranno nel secondo periodo del secondo semestre per quanto attiene al mio modulo di sei ore.

Cordialmente, Simona Taliani

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 03/12/2019 17:55
Non cliccare qui!