Vai al contenuto principale

esonero di Introduzione all'antropologia culturale

Pubblicato: Sabato 26 novembre 2016 da Adriano Favole

L'esonero di Introduzione all'antropologia culturale si terrà, come previsto, mercoledì 30 novembre a partire dalle ore 14 in Aula Magna del Campus Einaudi.

L'esonero è riservato a chi ha frequentato le lezioni, non è obbligatorio ma opzionale (gli studenti che non superano l'esonero o non vi partecipano porteranno tutto il programma all'esame).

Il programma dell'esonero è costituito, come annunciato più volte a lezione, da: 1. Appunti del corso; 2. M. Aime (a cura di), Contro il razzismo, Einaudi; 3. B. Miller, Antropologia culturale, Pearson (capp. 1, 2, 3, 4, 6, 11). 

Tutti gli studenti iscritti al corso possono affrontare l'esonero: chi non si fosse iscritto potrà aggiungersi, ma dovrà giustificare la mancata iscrizione. Occorre presentarsi con un documento di identità.

La durata della prova sarà, indicativamente, di un'ora e trenta minuti, con un'estensione di trenta minuti per chi ha esigenze speciali, regolarmente certificate. 

Il test comprende 4 domande aperte e 11 a scelta multipla. Le modalità di assegnazione del voto saranno chiarite prima della prova. 

Un buon lavoro a tutti e a tutte voi! 

Relativo ai corsi di:
    Ultimo aggiornamento: 26/11/2016 10:33
    Location: https://www.didattica-cps.unito.it/robots.html
    Non cliccare qui!