Vai al contenuto principale

Iscrizione esami

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016 da Nadia Venturini

Negli ultimi anni si è instaurata fra molti studenti un'abitudine esecrabile, che dimostra mancanza di rispetto per gli altri studenti e la docente: iscriversi a molti appelli, non fare una scelta, non cancellare il proprio nome quando si è deciso di non presentarsi. Questo crea liste lunghissime, e obbliga la docente a suddividerle su più giorni, in alcuni casi telefonando ai singoli pluriiscritti per sapere le loro intenzioni.  Se gli studenti non si presentano, questo danneggia l'intero meccanismo, in particolare gli studenti lavoratori ed i fuori sede, cui occorre la certezza della data.

Pertanto, da ora in poi, si esige precisione nelle iscrizioni: se si decide di non presentarsi ad un appello, occorre cancellarsi dall'elenco o darne comunicazione via mail alla docente entro una settimana dalla data dell'appello. Qualora questo non avvenga, verrano disposte sanzioni nei confronti degli  studenti che adottano questo comportamento. 

Si prega di non scrivere per chiedere di quali sanzioni si tratti: la docente si augura che non sia necessario adottarne.  Grazie.

Ultimo aggiornamento: 29/09/2013 18:16
Location: https://www.didattica-cps.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!