Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

LABORATORIO BIENNALE DEMOCRAZIA

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016

Laboratorio Biennale Democrazia

 L’Università di Torino, in collaborazione con la Città di Torino, ha stipulato un accordo per consentire la partecipazione alla terza edizione di Biennale Democrazia degli studenti interessati.

A tal fine, il Dipartimento di Culture, Politica e Società e il Dipartimento di Giurisprudenza hanno istituito per gli studenti di alcuni corsi di studio il Laboratorio Biennale Democrazia, la cui frequenza dà diritto al riconoscimento di 3 cfu alla voce “Altre attività”. Per ottenere i crediti gli studenti dovranno:

  • partecipare ad almeno 6 incontri fra quelli riconosciuti dal laboratorio (v. p. segg.),
  • elaborare una relazione scritta, che sarà sottoposta a valutazione da parte del referente del proprio corso di studi
  • presentare entro il 30/9/2015 al responsabile del laboratorio, dott.ssa Stefania Ravazzi, i ticket di ingresso ai 6 incontri e un modulo che attesti la valutazione positiva della relazione firmato dal referente del proprio corso di studi.

Non occorre iscriversi al Laboratorio ma, poiché si prevede un’elevata affluenza di pubblico, sarà necessario iscriversi ai singoli incontri cui si intende partecipare attraverso il sito di Biennale Demcraziafra il 3 e il 20 marzo 2015. Qualora l’incontro prescelto risultasse esaurito, gli studenti possono sceglierne un altro fra quelli riconosciuti dal Laboratorio. I biglietti devono essere ritirati di persona entro un'ora prima dell'incontro presso ciascuna sede. I biglietti non ritirati in tempo saranno messi in distribuzione ai cittadini.

Informazioni dettagliate sono reperibili nell'allegato.

Ultimo aggiornamento: 16/03/2015 14:36
Non cliccare qui!