Vai al contenuto principale

Percorso on line Passport.U: obbligatorio per gli/le immatricolati/e nell’a.a. 2020-2021 | Aggiornamento del 13/11/2020

Pubblicato: Giovedì 16 luglio 2020

Tutti/e gli/le immatricolati/e ai Corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico nell’a.a. 2020-2021 dovranno completare il Percorso on line Passport.U entro il primo anno di iscrizione (entro il 30 settembre 2021).
Chi non lo completerà avrà il blocco d’ufficio per la compilazione del piano carriera a partire dal 1 ottobre 2021 e fino al completamento del percorso online.
Le informazioni su Passport.U sono disponibili sul portale di Ateneo alla pagina dedicata, in continuo aggiornamento.

 

Chiarimenti circa l'obbligatorietà ed eventuali esoneri del Percorso Passport.Unito :
- è obbligatorio per tutti gli iscritti al primo anno dei corsi di laurea triennale e dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico
- non è obbligatorio per gli iscritti a corsi di laurea magistrale
- non è obbligatorio per i corsi erogati in lingua inglese
è obbligatorio per chi effettua un passaggio al primo anno dei corsi di laurea triennale e dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso libero e programmato (per chi non lo ha già fatto e concluso in precedenza)
- è obbligatorio per chi effettua un trasferimento a corsi triennali e corsi di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso libero e programmato con iscrizione a qualsiasi anno
per le seconde lauree: 
a) non è obbligatorio per chi si iscrive a un corso di laurea magistrale 
b) è obbligatorio per chi si iscrive a corsi triennali o corsi di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso libero e programmato (per chi non lo ha già fatto e concluso in precedenza)
Ultimo aggiornamento: 16/11/2020 12:01
Non cliccare qui!