Vai al contenuto pricipale

Iscrizione ai singoli insegnamenti - scadenza 31 luglio 2019

Pubblicato: Martedì 16 aprile 2019

Si rende noto che, per esigenze curriculari, è possibile iscriversi ai singoli insegnamenti senza l’obbligo d'iscrizione al corso di studio che rilascia titolo accademico. 

 

Per iscrivesi bisogna compilare il modulo presente alla pagina dedicata sul sito dell'Università di Torino e consegnarlo, entro il 31 luglio 2019, presso la Segreteria Studenti allegando copia di un documento d'identità e del codice fiscale.

 

La Segreteria Studenti consegnerà il MAV per il pagamento: il costo di un corso singolo varia in base al corrispondente numero di CFU. Il corso singolo ha validità per l’anno accademico di riferimento, sessione di recupero compresa (gennaio-aprile).

 

Per chi intendesse iscriversi ad una laurea magistrale e non sia in possesso degli specifici requisiti curriculari richiesti, potrà eventualmente iscriversi a singoli insegnamenti offerti dall'Ateneo e dovrà sostenere con esito positivo il relativo accertamento prima dell'iscrizione alla Laurea magistrale.

Oltre al calendario appelli pubblicato, è possibile utilizzare l'appello riservato ai laureandi della seconda sessione autunnale. La finestra per richiedere l'appello ai docenti è fissata dal 1 al 8 ottobre 2019, mentre gli esami si terranno dal 14 al 25 ottobre 2019.

 

Link informazioni utili - https://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/iscriversi-singoli-insegnamenti-corsi-singoli

Ultimo aggiornamento: 16/04/2019 12:34
Location: https://www.didattica-cps.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!