Vai al contenuto principale

Prova di lettorato inglese (sede di Biella)

Pubblicato: Mercoledì 13 ottobre 2021 da Virginia Zorzi

Per i/le frequentanti del corso di Lettorato inglese (sede di Biella) sarà possibile sostenere la prova di lettorato il 26/10/2021 h 14:00.

Per tutt* gli/le student* (frequentanti e non), saranno programmate e comunicate altre  altre date di appello ufficiale. Solitamente, 2 di esse sono programmate nella sessione invernale (cioè, per quest’anno accademico, tra gennaio e febbraio 2022) e 2 nella sessione estiva (tra giugno e luglio 2022).

 

Come da indicazioni del Dipartimento, la prova si svolgerà per tutti in presenza al Campus di Città Studi (l’aula verrà presumibilmente comunicata assieme alla data e in ogni caso con il necessario anticipo). È comunque consentita la possibilità ai/alle student* di sostenere l’esame in modalità a distanza, se si trovano in una delle seguenti condizioni: 

a) fragilità (soggetti in possesso del riconoscimento di disabilità con connotazione di gravità ai sensi dell’articolo 3, comma 3, della legge 5 febbraio 1992, n. 104, nonché per coloro in possesso di certificazione rilasciata dai competenti organi medico-legali, attestante una condizione di rischio derivante da immunodepressione o da esiti da patologie oncologiche o dallo svolgimento di relative terapie salvavita, ai sensi dell’articolo 3, comma 1, della medesima legge n. 104 del 1992.);

b) residenza o domicilio fuori regione;

c) assenza temporanea dal territorio regionale per esigenze documentabili.

N.B. Le condizioni a,b,c devono essere documentabili dal* dirett* interessat* in caso di controlli. Dichiarare il falso rispetto a queste condizioni è illegale e comporta l’applicazione di sanzioni.

 

La prova consiste in un test scritto composto da una parte di comprensione scritta, una parte di esercizi a completamento sugli argomenti di grammatica del programma e un esercizio finale di completamento (del tipo “cloze test”) su un breve testo.

 

Per iscriversi alla prova di lettorato verranno pubblicate apposite risorse di prenotazione/iscrizione alla pagina Moodle del corso, nella sezione “Prova di Lettorato a.a. 2021-2022 – Iscrizioni”. Basterà cliccare sull’iscrizione relativa alla data scelta. Ad ogni iscritt* è richiesto di specificare, nella sezione “note” della risorsa di iscrizione, se intende svolgere la prova in presenza (scrivere “in presenza”) o se richiede di svolgerla a distanza (scrivere “a distanza”) per le condizioni di cui ai punti a,b,c.

Tranne che per la prova del 26/10/2021, la cui iscrizione è già disponibile su Moodle, le iscrizioni delle prove successive chiuderanno 5 giorni prima della prova stessa.

 

N.B. Chi, dopo essersi prenotat* per una specifica data, cambiasse idea o decidesse di non presentarsi è pregat* di cancellare la propria prenotazione o, in caso di iscrizioni già chiuse, di contattare la docente (virginia.zorzi@unito.it) per comunicarlo.

 

I risultati verranno pubblicati entro una settimana dalla prova in un avviso su Campusnet (il link all'avviso sarà comunicato anche tramite Moodle).

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 15/10/2021 22:25
Location: https://www.didattica-cps.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!