ADV ADVERTISING MEDIA EXPERIENCE LAB (Dott.ssa Laura Francia / Rai Pubblicità): riprogrammato a distanza
Carissim*,
l’ADV ADVERTISING MEDIA EXPERIENCE LAB (Dott.ssa Laura Francia / Rai Pubblicità) sta per essere riprogrammato in modalità a distanza.
Le preiscrizioni via Doodle sono state molto numerose, quindi non sarà possibile soddisfare tutte le richieste, molte delle quali giunte comunque con grande ritardo. Grazie alla riorganizzazione telematica, però, abbiamo potuto ampliare il numero dei partecipanti. Le iscrizioni sono state registrate rigorosamente sulla base dell’ordine temporale di preiscrizione via Doodle.
Adesso, per poter procedere avendo il quadro preciso della situazione, occorre che ciascun preiscritto confermi o meno l’intenzione di partecipare. Occorre inoltre che controlliate o lasciate la vostra e-mail al seguente link:
https://docs.google.com/…/1TtAyzZ94cp6ElIvTgNzWPQDoGY…/edit…
Ricordiamo che la presenza (sebbene a distanza) al Lab è obbligatoria e che è consentita al massimo una assenza.
Se l’iscrizione non viene confermata entro il 26 marzo alle ore 13, si lascerà il posto al nominativo successivo nella lista d’attesa
Certi della vostra gentile collaborazione, ringraziamo‼️
Laura Francia e Cristopher Cepernich
- SISTEMI MEDIALI E ICT ( CPS0679)