LABORATORIO CROCEVIA DI SGUARDI a.a 2021/22 - iscrizioni aperte - scadenza 5/10/2021
Titolo: Crocevia di Sguardi 2021. Un percorso di documentari e approfondimenti per comprendere le migrazioni
Iscrizioni: entro il 5 ottobre 2021 all’indirizzo del referente FIERI pietro.cingolani@fieri.it, oggetto “Laboratorio Crocevia 2021”. Nella mail specificare nome, numero di matricola, corso di laurea di appartenenza
Modalità di svolgimento: Il laboratorio ha una durata complessiva di 32 ore (delle quali 24 obbligatorie, certificate attraverso moduli di iscrizione e di frequenza online) e consiste nella partecipazione a seminari di approfondimento e nella visione di documentari. Le attività saranno tutte fruibili on-line, con documentari accessibili previa registrazione sulla piattaforma Festivalscope e videoconferenze in diretta streaming sulla pagina Facebook di Crocevia di Sguardi (https://www.facebook.com/croceviasguardi). Per gli venti in presenza saranno applicate le misure di sicurezza previste e tali eventi saranno comunque anche fruibili in remoto, attraverso dirette Facebook.
CFU: è previsto il riconoscimento di 3 CFU, che saranno registrati come “Altre attività”.
Corsi di laurea: Scienze politiche e sociali (Triennale), Comunicazione Interculturale (Triennale), Scienze Internazionali, dello Sviluppo e della Cooperazione (Triennale), Antropologia Culturale ed Etnologia (Magistrale), Scienze Internazionali (Magistrale)
Numero massimo di studenti: 50
Ulteriori informazioni sono reperibili nell'allegato