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AVVISO PER GLI STUDENTI CHE INTENDONO INOLTRARE DOMANDA DI PRE-ISCRIZIONE


 

 Preso atto che dall'apertura delle pre-iscrizioni l'Ufficio tirocinio 
riceve quotidianamente decine di mail prive di oggetto, testo e, soprattutto, dei necessari allegati,

SI INVITANO 

gli studenti interessati a

 

1. accompagnare ogni comunicazione con una breve descrizione che  indichi il motivo dell'invio della mail (es. si invia in allegato il  modulo di pre-iscrizione al primo tirocinio 2011) o perlomeno di  inserire tale descrizione nell'oggetto;
2. di sottoscrivere con il proprio nome e cognome ogni comunicazione;
3. di verificare di aver effettivamente allegato i file prima dell'invio.

A partire dalla data odierna, 25 novembre 2011, l'Ufficio NON segnalerà più gli invii errati e ogni mail con difetti di forma e contenuto NON verrà considerata ai fini della pre-iscrizione.

Gli studenti che hanno già inviato la pre-iscrizione nei giorni passati,  seppur in modo non conforme al presente avviso, NON dovranno inoltrarla  nuovamente.

Ricordiamo che i
n questi giorni, se l'Ufficio non si fosse speso per segnalare  puntualmente ai mittenti ogni mail priva dei necessari riferimenti gli studenti invianti NON sarebbero risultati pre-iscritti al tirocinio.
Sembra superfluo ricordare la necessità di assumere atteggiamenti conformi alle prassi amministrative che, nel corso del tirocinio dovranno essere seguite, anche  favore dei  cittadini utenti i quali  - nel caso di omissioni o di invalidità delle  procedure  a causa di negligenza degli  operatori - potrebbero risultarne gravemente danneggiati.  

Si segnala, ancora, la necessità di utilizzare le consuete forme di cortesia nell'inoltrare comunicazioni formali: ad es. i saluti conclusivi.

 

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:32
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